Studi



I nostri studi sono tra i più grandi del Sud Italia e rappresentano uno dei punti di forza della società. Il parco luci, l’ampia metratura e la struttura open space li rendono adatti ad ospitare set fotografici, cinematografici, televisivi e teatrali.

Gli studi di posa sono stati pensati e allestiti per rispondere alle diverse esigenze e richieste dei clienti, anche in termini di illuminazione.

Al loro interno sono montate scenografie mobili e adattabili all’occorrenza e una serie completa di telecamere, da posizionare secondo le esigenze produttive. Inoltre, gli studi sono dotati di monitor, sia di servizio che di scena, e di un sistema di diffusione audio, con auricolari e casse acustiche.

Adiacente all’ampio spazio per le riprese o lo shooting, sono la regia per il coordinamento tecnico e tre sale dotate di passo carrabile per l’ingresso di attrezzatura carrellata o veicoli.

La struttura gode di una posizione privilegiata in città, facilmente raggiungibile per chi arriva via autostrada o tangenziale. Per aiutare i clienti nella gestione delle produzioni, la GMM Production ha corredato gli studi di posa di camerini, sala trucco, ufficio di produzione, reception, sala d’attesa, area carico e scarico privata e un ampio parcheggio.